Analisi e-commerce

Sei consapevole che puoi moltiplicare le tue vendite ecommerce?

Uno dei problemi più comuni di chi fa ecommerce è proprio riuscire a comprendere come fare per vendere di più, diminuire la frequenza di rimbalzo, e migliorare la conversione. Strutturando un analisi dei dati tutto questo è possibile. Il nostro lavoro è individuare il target migliore, quello che realmente acquista – non solo una volta – per strutturare una strategia efficace, orientata all’obiettivo di business.

Con l’analisi dell’e-commerce indaghiamo, tra le altre cose:

• Chi visita l’e-commerce
• Qual è il canale di accesso
• Qual è il punto di accesso
• Quante pagine vengono visitate
• Quali pagine vengono visitate
• Quali ricerche interne vengono fatte
• Quali prodotti vengono acquistati
• Quali vengono acquistati insieme
• Qual è il valore degli ordini
• Quanto passa tra un acquisto e l’altro

L’analisi e-commerce ci permette di conoscere meglio il target e quindi di capire come vendere.

Il nostro obiettivo è anche il tuo: aumentare le vendite.

clusterizzazione profilazione clienti

Conoscere il cliente

analisi e commerce esperienza acquisto

migliorare l’esperienza di acquisto

analisi e commerce vendite

aumentare le vendite

ritornare cliente sito

UN’ANALISI PUNTUALE DELL’E-COMMERCE CI PERMETTE INFATTI DI CAPIRE:

• Su quali prodotti investire
• Su quale target focalizzarsi
• Su quali clienti puntare per uno specifico prodotto
• Su quali canali potenziare il marketing
• Quali promozioni proporre e a chi
• Quale prodotto proporre a chi ne ha già acquistato un altro specifico
• Qual è il prezzo migliore per favorire le vendite massimizzando i guadagni

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Ti guideremo verso una maggiore consapevolezza del tuo business partendo dai dati.