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campagne social

Dai alla tua campagna di social ADV una marcia in più

Sai cosa significa per un’azienda iniziare una campagna di social media advertising senza un supporto adeguato in termini di piani, strategia e operatività? C’è il rischio reale di investire delle risorse con un ritorno degli investimenti minimo, In alcuni casi nullo. 

Ecco perché abbiamo messo a punto un percorso di digital advertising sui social media pensato per le aziende che vogliono massimizzare le conversioni, aumentare il ritorno degli investimenti e far fruttare sul serio la tua presenza sui social network. Sia per migliorare la brand awareness che per aumentare il potenziale di conversione della tua attività online.

Investi il tuo budget puntando sui risultati.

Lavoriamo solo sul data-driven ADV

Il punto di forza delle nostre attività di social media advertising: una solida base di informazioni empiriche. 

Bisogna sfruttare ogni possibilità di conversione e le aziende creano profili Facebook, Instagram e TikTok nel tentativo di intercettare nuovi clienti. Possiamo seguirti anche nelle campagne Pinterest e Twitter se lo desideri.

Questo è un obiettivo importante ma chi improvvisa la propria attività di Facebook e TikTok Advertising, senza una solida strategia, rischia solo di sprecare risorse. Se vuoi raggiungere un target specifico, sia nel caso di business B2C che in quello B2B, devi seguire un percorso basato su strategia data-driven e marketing operativo. Proprio come facciamo noi.

Ecco perché i nostri clienti ci scelgono

Definiamo insieme i tuoi obiettivi

Definiamo insieme i tuoi obiettivi

Il primo passo per creare una campagna di social media advertising: ascoltare le esigenze del pubblico. Analizziamo insieme il contesto, il mercato in cui lavori, e puntiamo verso obiettivi concreti. Così un ADV Facebook, TikTok o Instagram (ma anche Pinterest e Twitter) diventa efficace.

Siamo specializzati in remarketing

Siamo specializzati in remarketing

Qual è una delle soluzioni migliori per raggiungere i risultati relativi alle conversioni? Semplice: devi fare in modo che l’utente arrivi sulla pagina giusta. In questi casi è il remarketing su Facebook da darti una mano concreta per recuperare clienti.

Studiamo a fondo il target

Studiamo a fondo il target

Questo è il segreto di una campagna di social media advertising ad alto tasso di conversione: la conoscenza del pubblico. Analizziamo, facciamo ricerche e proponiamo survey per avere tutto ciò che serve per migliorare l'efficienza delle pubblicità online.

Qual è il tuo obiettivo di business?

Alcune aziende pensano di non aver bisogno di una consulenza per fare social media ADV. Pensa, ad esempio, a Facebook, TikTok o Instagram: grazie agli strumenti standard di queste piattaforme tutti possono realizzare delle campagne advertising per trovare visibilità. 

Ma non è detto che il risultato sia in grado di portare risultati concreti. Anzi, spesso tutto si traduce in una perdita di tempo e denaro. Questo accade a chi improvvisa l’advertising sui social. Noi abbiamo una visione differente dell’ADV, un punto di vista privilegiato.

giraffa delion

Raggiungi il tuo target con il social ADV

Per le campagne di social media advertising basiamo ogni scelta sulle analisi in modo da innescare un percorso data-driven per aumentare le conversioni e i risultati necessari per raggiungere gli obiettivi stabiliti. Lavorare in questo modo ci permette di diminuire il costo necessario per ogni campagna aumentando i risultati necessari alla tua azienda.

Possiamo operare in tutte le direzioni del funnel di vendita, dalla fase in cui si lavora soprattutto sulla brand awareness e dobbiamo farci conoscere del pubblico a quella in cui sono necessari visite al sito web per aumentare la fiducia e le conversioni.

Chiedi maggiori informazioni per le campagne social

Vuoi raggiungere le persone giuste? Noi possiamo aiutarti a ottenere i risultati con un budget adeguato. E grazie all’analisi dei dati guidiamo le azioni di Instagram, TikTok e Facebook ADV per  far crescere il tuo brand, generare traffico e aumentare le conversioni.