Quello di “Business Intelligence” è un termine a cui possiamo attribuire diversi signif...
Twitter Advertising: usare hashtag e keyword per targettizzare l’audience
Se stai cercando un modo efficace per aumentare la visibilità della tua impresa su Twitter, le camp...
Marketing Automation: cos’è, come funziona, chi dovrebbe usarla e perché è importante per tutte le aziende
Marketing Automation è un termine sicuramente familiare a chi si promuove sul web, e in particolare...
Quanto costa fare pubblicità su Google Ads?
Sono diversi anni ormai che mercato della pubblicità online è in continua crescita e sempre più i...
Tutto quello che dovresti sapere su Twitter advertising
Che cos’è l’advertising su Twitter, come funziona e quali aziende possono farlo. Tutto quello c...
Se non lo hai ancora fatto, questo è il momento giusto per iniziare con TikTok advertising
Il potenziale di TikTok advertising è in crescita esponenziale. Ecco perché dovresti iniziare a in...
Amazon Advertising: i KPI che i seller dovrebbero monitorare
La pubblicità su Amazon è una sfida per molti seller. Amazon Marketing Services, la piattaforma pu...
Vendere online: 3 motivi per cui devi aggiungere Amazon alla tua strategia
Se sei il proprietario di un brand che vende i prodotti online, il modo migliore per far crescere la...
Google Ads: i 5 errori più frequenti che fanno gli imprenditori
Google ADS è uno strumento incredibilmente potente e, secondo molti esperti, lo sarà sempre di piÃ...
Tutto quello che dovresti sapere su Facebook advertising
L’advertising su Facebook non è morto. Nonostante oggi esistano nuovi attori nel panorama dei soc...