Il blog di Delion
In questo blog di digital marketing trovi il punto di vista del team Delion. Gli articoli sono dedicati all’ADV strategico, all’analisi dei dati, alle ricerche di mercato: se sei un imprenditore o un marketing manager, questo è il blog giusto per far crescere la tua azienda.
La curva a S è un modello fondamentale utilizzato in moltissimi ambiti, dalla teoria del marketing a quella dell’innovazione. In…
Google Ads rappresenta un’opportunità straordinaria per le imprese che desiderano promuovere i propri prodotti e servizi online. Tuttavia, per ottenere…
Se la maggioranza dei tuoi clienti ha 35 anni, è corretto identificare il tuo target principale come fascia 30-40? Se…
Quando, come accade a chi scrive, si hanno diversi anni di carriera professionale alle spalle, si può trarre un bilancio…
Se stai cercando un modo efficace per acquisire nuovi clienti per la tua impresa, Google Ads potrebbe essere la soluzione…
Portare sul mercato un nuovo servizio digitale, come un’app o una piattaforma online, richiede una pianificazione strategica e un’attenzione meticolosa…
I social media sono diventati un canale sempre più importante per la lead generation, in quanto permettono di raggiungere un…
Inspiegabilmente, quella del recupero dei carrelli abbandonati è una pratica ancora poco diffusa tra la maggior parte degli ecommerce: spesso…
La segmentazione del mercato è un concetto chiave nel marketing moderno e si basa sull’idea che le aziende possano suddividere…
Parliamoci chiaro: anche solo 10 o 15 anni fa, progettare e realizzare un e-commerce poteva ancora essere un’attività non eccessivamente …