Come si ottimizzano i propri prodotti su Amazon? Quali sono gli accorgimenti necessari a dare loro l...
Gli investimenti nel web marketing dopo la pandemia
Stabilire il giusto livello di investimenti nel web marketing, e nel marketing in generale, non è m...
I migliori tool per lavorare con Amazon FBA
Esistono molti tool dedicati al mondo di Amazon: servono per analizzare i prodotti, trovare le keywo...
L’importanza di un approccio olistico nella scelta dei KPI nel marketing: la legge di Goodhart
Sembra paradossale: la scelta di assegnare un obiettivo sotto forma di KPI può essere fonte di prob...
Amazon FBA: come capire quali sono i migliori prodotti da vendere nel tuo store
Amazon non è semplicemente una piattaforma di vendita ma un microcosmo con le sue regole e le sue c...
Le 12 profezie della WFA che ci svelano il marketing del 2022
Lasciate perdere Barbanera, Paolo Fox o altri esperti di oroscopi. Il futuro del marketing ce lo sve...
Amazon FBA: costi e guadagni, vantaggi e svantaggi
Vendere su Amazon oppure su un proprio shop? È una domanda che si fanno sempre più produttori e ri...
Aumentare le vendite del +81% grazie alla giusta campagna di posizionamento online: un caso di studio
L’analisi dei punti di debolezza e dei dati determina un’efficace strategia di vendita: ...
Implementare le vendite online partendo da zero: un caso di studio
Quando si decide di investire e di fare impresa creando un e-commerce, ci sono alcuni fattori da con...
Campagne Local: in che modo possono supportare il tuo negozio fisico
Campagne Local: in che modo possono supportare il tuo negozio fisico Il cliente che entra in un nego...