Analisi di soddisfazione clienti

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Quanto sono soddisfatti i tuoi clienti dei prodotti e servizi che offri?

Costa molto di meno fidelizzare i clienti che già hai, anziché investire su clienti nuovi. Conoscere il grado di soddisfazione dei clienti acquisiti è molto importante per il tuo business, perchè ti permette di monitorare l’efficacia della strategia di marketing che hai applicato.

Il nostro approccio data driven ti permette di venire a conoscenza di informazioni importanti che riguardano l’utente, partendo sempre però da dati certi e misurabili.

Fidelizzare un cliente richiede molto lavoro nel tempo, che però parte da molto lontano ovvero dal primo momento che quest’ultimo entra in contatto con il marchio.
La soddisfazione del cliente è il tuo fattore differenziante, quello che ti permette di sponsorizzare il tuo business semplicemente con una sua recensione positiva.

Il nostro lavoro consiste nel mettersi in contatto con i clienti direttamente, per verificare il loro grado di soddisfacimento o delusione, cosa invece vorrebbero cambiare e quali sono le aspettative rispetto ai prodotti o servizi che l’azienda vende. Svolgiamo delle indagini sui clienti per misurarne l’appagamento, in modo dettagliato e preciso, partendo sempre dai dati.

L’obiettivo delle indagini sui clienti è quello di migliorare il tuo posizionamento sul mercato e quindi anche il tuo branding.

Un cliente soddisfatto che parla bene di te, online e offline, è la tua maggiore fonte di guadagno.

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Ti guideremo verso una maggiore consapevolezza del tuo business partendo dai dati.