L’automation marketing che ti aiuta a monetizzare
Chi ignora la marketing automation rischia di lasciare una fetta di mercato nel piatto. I concorrenti saranno lieti di sfruttare il vantaggio ma hai un’alternativa: affidare al nostro team la gestione di campagne di digital marketing basato sull’automatizzazione strategica.
Aiutiamo le aziende che vogliono aumentare le conversioni a sfruttare la marketing automation per raggiungere risultati avanzati. Oggi è impossibile ignorare l’impatto che può avere questo settore su un’impresa che fa marketing digitale.
Trasforma completamente la tua promozione
La marketing automation che funziona
Il vero problema della automation marketing è l’idea di poter ottenere grandi risultati semplicemente utilizzando uno strumento o di un tool professionale. Come quelli che operano nel settore dell’email marketing. In parte è così.
Ma non basta esserci.
Servono competenze in questa fase del circuito di digital marketing. Noi progettiamo e realizziamo flussi di marketing automation e campagne DEM e newsletter per coinvolgere i contatti attraverso segmentazioni del database che aiutano a migliorare la fidelizzazione e il tasso di acquisto.
Tutto questo avviene con un servizio di consulenza e gestione delle attività di marketing automation per permettere alle aziende di basare determinate scelte su dati e analisi concrete.
Perché fare automation marketing con Delion
Seguiamo ogni fase utile
Aiutiamo le aziende nell’organizzazione, gestione e ottimizzazione delle campagne di automation marketing. In questo modo è possibile realizzare una pipeline di vendita precisa, senza improvvisare le fasi più importanti.
Lavoriamo sul ciclo di Deming
Puoi accelerare la crescita della tua azienda con il metodo che abbiamo studiato e che si sviluppa su una base essenziale: il ciclo di Deming. Ovvero un percorso di continuo miglioramento basato sulla verifica costante di ogni passaggio.
Diamo voce ai numeri
Nella marketing automation per B2B e B2C non c’è spazio per l’improvvisazione. Dalla lead generation alle drip campaign, ogni fase è basata su osservazioni empiriche, analisi dei competitor e del pubblico di riferimento.
Perché un’azienda dovrebbe fare automation marketing
Si può organizzare un funnel di vendita basato su una serie di automatismi che possono innescare dei processi virtuosi. Pensa solo alla gestione dei carrelli abbandonati, sono fondamentali per ottimizzare le vendite.
Se lasci che i clienti lascino il sito web a causa di un intoppo stai rinunciando a una buona fetta di guadagno. Che magari possono andare ai tuoi competitor. Vuoi tutto questo? Non credo. Per questo la marketing automation è fondamentale. Ma non può essere gestito a caso.
Come possiamo aiutarti ad automatizzare le campagne
Avviando le automated marketing campaign senza il contributo di un team avanzato si rischia un ritorno degli investimenti pari a zero. Noi ti aiutiamo con una visione dall’altro che ci guadagniamo grazie ad analisi, studio del settore, ricerche e scrematura dei dati registrati.
Una strategia di marketing automation porta alla raccolta di una gran quantità di informazioni da valutare per aumentare il profitto. Noi sappiamo trasformare i dati in fatturato. Mettiamo i numeri a disposizione delle aziende che vogliono crescere con metodi testati, efficaci, che funzionano sul serio.
Contattaci subito per fare automatizzazioni spettacolari
Siamo il tuo vantaggio competitivo: ti organizziamo una campagna di automation marketing puntando sui dati e non sulle supposizioni. lasciamo idee e ipotesi ai competitor, noi lavoriamo in modo diverso e con in mente solo un punto: raggiungere il tuo fatturato.