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digital advertising

La pubblicità diventa semplice (anche per aumentare le vendite)

Chi lo ha detto che la pubblicità su internet deve essere per forza complicata, costosa e dagli esiti incerti? Tutto dipende da chi ti segue nel processo strategico, da quale agenzia cura la fase operativa, dall’esperienza e dalla metodologia di lavoro. 

Con la strategia di digital advertising studiata da Delion puoi far decollare le vendite e promuovere il tuo business per aumentare le conversioni, i lead e i contatti. Il tutto condito da un approccio data-driven tipico di una conversion marketing agency. Ovvero una realtà che sa investire in pubblicità per vendere.

Come iniziare a fare pubblicità online

Lo confermiamo: fare advertising è un lavoro che dà buoni risultati ma solo se si seguono passi chiari e strutturati. Mai improvvisare una campagna ADV, c’è bisogno di analisi, approfondimenti e studio del contesto prima di avviare un’azione promozionale.

Chi improvvisa lancia inserzioni pubblicitarie sperando nella buona fortuna. Noi lavoriamo in modo diverso. Abbiamo studiato un metodo per organizzare digital e social media advertising in grado di raggiungere le performance desiderate da qualsiasi azienda.

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LA NOSTRA STRATEGIA IN 4 PUNTI

Consulenza marketing strategico

Il primo passo per ottimizzare le campagne di ADV: una consulenza di marketing strategico. Chi vuole fare pubblicità online deve seguire un percorso di conversion optimization. Con una consulenza seguita dei professionisti Delion puoi dare una risposta alle domande.

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Campagne Google

Uno dei circuiti pubblicitari più famosi: le campagne ADV di Google. Noi riusciamo ad aumentare le conversioni attraverso un approccio strategico e operativo, lasciamo le giuste indicazioni per realizzare annunci efficaci in termini di tipologia di inserzione, target, budget.

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Campagne social

Un altro canale per fare pubblicità e vendere online: ADV social su Facebook, Pinterest, TikTok e Instagram senza dimenticare LinkedIn che permette di intercettare un pubblico particolare. In tutti i casi con Delion puoi aumentare i risultati con campagne di social media advertising data-driven.

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Campagne marketplace

Con i marketplace puoi evitare l’onere dell’e-commerce anche se spesso i canali procedono in parallelo. Però hanno bisogno di promozione. Noi ti aiutiamo a realizzare le campagne ADV marketplace per farti notare su piattaforme di vendita come, ad esempio, Amazon.

Maggiori informazioni sull’advertising digitale

Sempre utile affrontare approfondimenti dedicati al mondo dell’advertising e delle campagne pubblicitarie online. Questo vale per chi vuole vendere e per chi ha bisogno di altri risultati. Ecco qualche domanda che i nostri clienti ci fanno prima di iniziare a fare ADV.

Dipende dai circuiti e dai settori. Ad esempio, i canali tipici dei mass media come la TV e i quotidiani impongono delle spese superiori e un target più ampio ma meno preciso. Con l’ADV digitale si può targettizzare con maggior precisione.

In molti casi conviene lavorare su circuiti che permettono di avviare delle campagne strutturate. Come avviene con Google ADS e Facebook Advertising. Qui abbiamo delle strutture che consentono di targettizzare con cura.

Purtroppo non è possibile, o meglio: se vuoi realizzare delle campagne di ADV efficaci rispettando dei passaggi stabiliti e ottenendo risultati concreti non puoi puntare alla pubblicità gratuita. Bisogna investire il giusto.

Chiedi maggiori informazioni sulla tua pubblicità

Iniziare a promuovere il proprio brand online su canali come Facebook e Google non è facile, le variabili da considerare sono tante. E soprattutto in determinati settori, dove c’è tanta concorrenza, si rischia di investire senza ottenere risultati. Noi ti aiutiamo a lavorare diversamente, utilizzando i dati per guidare le tue campagne ADV vincenti.